Come l’implantologia può cambiare la nostra vita

Nella mia lunga attività come chirurgo ho aiutato tanti pazienti ad avere nuovi denti. Spesso, chi ha deciso di ricorrere all’implantologia, lo ha fatto per il desiderio di sentirsi a proprio agio con gli altri, per tornare a mangiare senza problemi, per tornare a sorridere, per sentirsi giovane. Molti, dopo l’intervento, hanno rimpianto di non averlo fatto prima.

Avere nuovi denti è un po’ come ritornare bambini: ci si sente felici come se si fosse ricevuto un regalo inaspettato, ci si commuove vedendo che alla fine, come in una favola, i desideri si possono avverare. E si pensa a quante volte ci si è privati della gioia di condividere un sorriso con gli altri, alla vergogna provata ad un nuovo incontro, a quelle rinunce quotidiane che hanno tolto piccoli momenti di felicità.

In realtà è un problema che oramai, grazie all’implantologia a carico immediato, può essere risolto in un solo giorno. Un giorno per cancellare ansia, paura, rassegnazione. E tutto inizia con un piccolo passo: la compilazione del modulo che ti permetterà di avere visita (con ortopanoramica ad uso interno) e preventivo  gratuiti.

– Giuseppe La Rosa

Dr. Giuseppe La Rosa - Direttore Sanitario Centro Villa Massimo

Dr. Giuseppe La Rosa, Direttore Sanitario Centro Villa Massimo

Risposta alle domande frequenti sull’implantologia

Oggi l’implantologia dentale consente di rimodellare la dentatura in modo esteticamente valido e funzionale. L’intervento consiste essenzialmente nell’inserimento nell’osso mascellare o mandibolare di una protesi artificiale in sostituzione Dente impiantatodella radice del dente. Si tratta di una vite in titanio su cui viene poi montata la protesi coronale, ossia un dente artificiale in metallo, ceramica o simile.

Il processo di osteointegrazione e rigenerazione ossea consente agli impianti di essere progressivamente inglobati dall’osso senza alcun problema. Questo tipo di intervento offre quindi la possibilità di evitare protesi, spesso mal tollerate dal paziente.

Grazie all’implantologia a carico immediato, non si deve più passare, come accadeva anni fa, attraverso mesi di sofferenze. Tutto avviene senza dolore e in un giorno.

Prenota ora tua visita gratuita
Sostituire uno o tutti i denti mancanti  in una sola seduta ti permette di affrontare e risolvere  rapidamente e con serenità tutti i tuoi problemi. Si arriva al mattino e il giorno successivo si è già in grado di mangiare cibi solidi. Si potrà mangiare e sorridere da subito, non si dovrà ricorrere a un lungo ciclo di terapie, basterà un solo giorno libero, generalmente non ci sono controindicazioni.Prenota ora tua visita gratuita
E’ scientificamente comprovato che l’implantologia a carico immediato ha raggiunto, relativamente alla osteointegrazione degli impianti dentali, risultati predicibili nel tempo ed assolutamente sicuri. La nostra tecnica è computer guidata: ciò assicura un ottimale posizionamento degli impianti nel rispetto dell’armonia naturale di una bocca, ed una riduzione dei tempi di intervento che non supera, nei casi più complessi, le due ore. L’intervento di implantologia a carico immediato viene eseguito in anestesia locale ed il paziente può avere un’alimentazione solida già in seconda giornata. Prenota ora tua visita gratuita
Il prezzo di un impianto a Carico Immediato varia a seconda della situazione clinica del paziente. Saremo in grado di formularti un preventivo dopo aver effettuato visita e ortopanoramica gratuite. I nostri prezzi sono in linea con il mercato anche se avrai a tua disposizione uno staff di professionisti altamente qualificato. Nel nostro centro ha sede Implantologia Moderna, scuola di Alta formazione in Chirurgia Implantare Base e Avanzata, unica in Italia per il suo carattere esclusivamente pratico.

Potrai quindi affidarti a noi con la tranquillità di chi sta affidando la propria salute ai migliori professionisti nel settore.

E’, inoltre, possibile usufruire di un finanziamento che ti permetterà di pagare a rate a tasso zero. Prenota ora tua visita gratuita 

Ogni sorriso ti rende più giovane di un giorno. – Proverbio cinese

Testimonianze

Prenota il tuo appuntamento






    I dati che ci invii verranno trattati solo al fine di fornirti assistenza. Leggi l'informativa sulla privacy

    Contatti

    Se preferisci, puoi prenotare via email o chiamando direttamente la nostra clinica

    Telefono: 06.44.03.860

    Email: centrovillamassimo@tiscali.it

    Dopo aver compilato il modulo, provvederemo a contattati via telefono o email per confermare l’appuntamento.

    Non dimenticare di:

    • portare la tua cartella clinica
    • seguire eventuali indicazioni del dentista