Via Giovanni Severano 33

Roma, 00161 (Piazza Bologna)

Stai centrando una clinica che possa restituirti il sorriso con impianti dentali a carico immediato All on Four?

Contattaci ora. Siamo a Roma. Avrai denti fissi in 24 ore.
€ 4.900 in 72 rate.
Se non sei nel Lazio ti offriamo una notte in albergo 4 stelle.

La prima visita è gratuita

Prima visita e radiografia panoramica gratuita.

Compila il modulo entro il 15 aprile e usufruisci della PROMOZIONE
sull'impianto dell'intera arcata a 4.900 €
.

Sarai ricontattato per fissare la tua prima visita gratuita e senza impegno.

e scopri l'offerta a te dedicata

Le recensioni social dei clienti

Hai poco osso nell'arcata superiore e non puoi ricorrere ad impianti tradizionali?

Perché Ricorrere All’implantologia All on Four?

Spesso la frenetica routine giornaliera ci porta a rimandare le scelte che possono cambiarci la vita!

Nella nostro Clinica eseguiamo l’implantologia “one step”, ovvero una tecnica attraverso la quale inseriamo gli impianti in Titanio ed applichiamo una corona, un ponte o addirittura un’intera arcata in ceramica nella stessa seduta. L’intervento di implantologia a carico immediato viene eseguito in anestesia locale e sedazione cosciente; il paziente può avere un’alimentazione solida già in seconda giornata.

Con questa moderna tecnica di implantologia a carico immediato, anche in caso di grave mancanza ossea riusciamo a ridare un sorriso nelle 24 Ore. Grazie a questa nuova tecnica gli interventi di implantologia dentale risultano decisamente più facili e veloci con l’applicazione della protesi avvitata Toronto Bridge nelle 24 Ore successive all’intervento.

L’implantologia a carico immediato (ovvero denti fissi in 24 ore) è consigliata:

  • a chi ha perso uno o più denti;
  • ai pazienti portatori di vecchie dentiere;
  • ai pazienti con grave parodontopatia diffusa (piorrea) e mobilità dei denti;
  • a chi è vittima di una grave infezione dentale (granulomi diffusi e cisti radicolari).

In ogni caso, una visita gratuita ti permetterà di comprendere se l’impianto dentale è la migliore soluzione anche per il tuo caso. Per prenotare la tua prima visita, basterà compilare il modulo in basso.

Torna a sorridere in 24 Ore

Chi siamo

Villa Massimo è una Centro Odontoiatrico di Roma composto da uno staff altamente qualificato in Chirurgia orale e Implantologia.
Ne nostro centro si eseguono trattamenti in sedazione profonda o anestesia generale, attraverso la grande esperienza del nostro team di anestesisti maturata in oltre trent’anni di prestazioni odontoiatriche.

Dr. Giuseppe La Rosa. Esperto in implantologia zigomatica.

Il Dr. Giuseppe La Rosa, Specialista in  Chirurgia orale presso il dipartimento di scienze odontostomatologiche dell’Università “G.D’annunzio” di Chieti, si dedica da sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia nel settore dell’implantologia a carico immediato anche nei casi più complessi attraverso l’implantologia zigomatica (denti fissi in una sola seduta). Il suo impegno gli ha permesso di raggiungere importanti traguardi e di aprire straordinarie possibilità a tutti quei pazienti che hanno perso i denti e che vorrebbero sostituirli in una sola seduta senza avvertire dolore.
 

Il lavoro di ricerca svolto dal Dr. La Rosa è riconosciuto a livello internazionale per il carattere innovativo delle sue intuizioni e per questo ha destato l’interesse dei più importanti istituti universitari, tra cui il College of Dentistry della New York University con il quale collabora in qualità di Clinical Coordinator.

L’impegno del Dr. La Rosa a innovare
il settore dell’implantologia gli ha inoltre consentito di intervenire in qualità di relatore presso autorevoli congressi internazionali.

Il 2022 lo vedrà impegnato in una lunga serie di interventi scientifici e corsi all’estero che avranno come argomento le nuove tecniche di implantologia con carico immediato per pazienti con gravissima atrofia ossea.

Nello specifico, sarà docente e relatore in master universitari e conferenze sulla chirurgia computer guidata, sull’implantologia zigomatica con approccio mini-invasivo e sull’implantologia in 24 ore per i pazienti che non hanno osso e che hanno visto fallire anche la chirurgia rigenerativa dopo un anno di interventi e disagi.

Il trattamento prevede l’impiego di Impianti di altissima qualità, selezionati per dare la massima efficacia e sicurezza del trattamento. Nel nostro Centro prenotandoti entro il 15 aprile avrai la possibilità di usufruire di una tariffa dedicata.
E se non risiedi nel Lazio sarai nostro ospite per una notte in hotel ****.

Cosa ti offriamo

Dicono di noi su LA7

alcuni casi dei nostri pazienti!

con il risultato prima e dopo

Testimonianze

Compila il form senza impegno e SCOPRI L'OFFERTA A TE DEDICATA in 72 rate. Scade il 15 aprile.
La prima visita è totalmente gratuita.

Apri la chat
Salve. Scrivici se vuoi prenotare una visita gratuita per implantologia o per altri trattamenti. Ti risponderemo a breve.