Implantologia a Carico Immediato - Clinica Villa Massimo

Implantologia a carico immediato

Molti non credono che sia realmente possibile risolvere tutti i problemi in 24 ore. In realtà, è assolutamente possibile se si hanno attrezzature di ultima generazione e se si seguono le moderne metodologie implantari. È quindi certamente possibile avere denti fissi in un giorno ma solo presso i centri specializzati ed attrezzati come il nostro.

Il video che segue è estratto da un servizio andato in onda su LA7. Le telecamere di Magazine7 hanno ripreso una nostra paziente prima, durante e dopo l’intervento eseguito dal Dr. La Rosa ovvero durante le poche ore necessarie per ridarle un nuovo sorriso.

Perché affidarsi all’implantologia

Giuseppe La Rosa - Chirurgo Odontoiatra RomaNella mia lunga attività come chirurgo ho aiutato tanti pazienti ad avere nuovi denti.

Avere nuovi denti fissi è un po’ come ritornare bambini: ci si sente felici come se si fosse ricevuto un regalo inaspettato, ci si commuove vedendo che alla fine, come in una favola, i desideri si possono avverare.

Grazie all’implantologia a carico immediato, in un solo giorno e senza dolore potrai avere denti fissi, e cancellare ansia, paura, rassegnazione. Tutto inizia con un piccolo passo: la compilazione del modulo che ti permetterà di avere visita (con ortopanoramica ad uso interno) e preventivo gratuiti.

Dr. Giuseppe La Rosa

 

 

Implantologia a carico immediato

Nella nostro Clinica eseguiamo l’implantologia “one step”, ovvero una tecnica attraverso la quale inseriamo gli impianti in Titanio ed applichiamo una corona, un ponte o addirittura un’intera arcata in ceramica nella stessa seduta. L’intervento di implantologia a carico immediato viene eseguito in anestesia locale e sedazione cosciente; il paziente può avere un’alimentazione solida già in seconda giornata.

Implantologia nelle atrofie ossee

Con questa moderna tecnica di implantologia a carico immediato, anche in caso di grave mancanza ossea riusciamo a ridare un sorriso nelle 24 Ore. Grazie a questa nuova tecnica gli interventi di implantologia dentale risultano decisamente più facili e veloci con l’applicazione della protesi avvitata Toronto Bridge nelle 24 Ore successive all’intervento.

Chi può beneficiare dell’implantologia a carico immediato

L’implantologia a carico immediato (ovvero denti fissi in 24 ore) è consigliata:

  • a chi ha perso uno o più denti;
  • ai pazienti portatori di vecchie dentiere;
  • ai pazienti con grave parodontopatia diffusa (piorrea) e mobilità dei denti;
  • a chi è vittima di una grave infezione dentale (granulomi diffusi e cisti radicolari).

In ogni caso, una visita gratuita ti permetterà di comprendere se l’impianto dentale è la migliore soluzione anche per il tuo caso. Per prenotare la tua prima visita, basterà compilare il modulo in basso.

.

    Prenota la tua visita

    Copyright © 2021 Villa Massimo Srl - Direttore Sanitario: Dr. Giuseppe La Rosa - P. Iva 13687271000